Vacanza in montagna per i ragazzi e ragazze

Ci siamo! In questi giorni è in distribuzione un volantino per la vacanza estiva dei ragazzi e ragazze delle medie e delle superiori. Sarà una vacanza organizzata sulla piattaforma dell’area omogenea, e cioè una vacanza in cui confluiranno i ragazzi e ragazze delle Parrocchie di Mesero, Marcallo con Casone e Boffalora. Si prevedono due turni: il primo si rivolge ai nostri amici delle medie (dal 14 al 21 luglio) e il secondo agli e alle adolescenti (dal 21 al 27 luglio). La struttura che ospiterà i nostri ragazzi è un albergo in autogestione a Salice d’Ulzio, nelle montagne del Torinese, le stesse che che nel 2006 hanno ospitato le olimpiadi invernali nell’ampio e affascinante panorama delle Alpi vicino a Frejus, Bardonecchia e Sestriere.
Le iscrizioni si ricevono nella mattinata di lunedì e martedì dalle 9.30 alle 12.00 e giovedì dalle 18.00 alle 19.00 presso la segreteria parrocchiale (casa parrocchiale), versando l’acconto di € 100,00, fino ad esaurimento posti.