Processione eucaristica del 9 giugno

La processione eucaristica di domenica 9 giugno partirà dal Santuario della Famiglia S. Gianna e percorrerà le vie: Roma, Piazza Santa Gianna, Cuggiono, Novara, Legnano, Papa Giovanni XXIII, San Bernardo, Trieste, Piazza Europa e Chiesa parrocchiale. Come sappiamo la processione di quest’anno sarà presieduta da don Stefano Cardani, sacerdote novello, nella serata (ore 20.45 in Santuario) del giorno della sua Prima Messa.
Le famiglie che sono interessate dal passaggio della processione sono invitate dopo il 20 maggio a ritirare gli stendardi che abbiamo preparato per l’occasione e che prossimamente presenteremo su questo foglio di Info.Mesero. Gli stendardi dovranno essere esposti sulle cancellate, alle finestre o ai balconi con venerdì 7 giugno. Circa il luogo dove ritirarli e il contributo per il noleggio saremo più precisi prossimamente.