Prima Messa di DON STEFANO: NEWS

La raccolta di articoli, messaggi di auguri e testimonianze è terminata! Inizia la fase di completamento del libretto che verrà distribuito in gran parte delle famiglie qualche settimana prima dell’Ordinazione presbiterale di don Stefano. In questi giorni sta completando gli ultimi esami, prima della prova detta “moralone” che abilita don Stefano con l’ordinazione del prossimo 8 giugno all’assoluzione dei peccati nel sacramento della penitenza.
Nella settimana successiva il 26 maggio lo troveremo a casa; saranno giorni per mettere appunto tutti i preparativi, prima di entrare nella settimana di esercizi spirituali che lo preparerà al tanto atteso 8 giugno, quando alle ore 9.00 in Duomo, a Milano inizierà la celebrazione di consacrazione. Intanto con domenica
21 aprile Elisa Colombo ha iniziato le prove per lo spettacolo e il coretto ha iniziato le prove generali per domenica 9 giugno. In calendario non smettiamo di evidenziare due date significative che prepareranno la comunità all’evento pastorale di quest’anno: giovedì 23 maggio e martedì 28 maggio (presto se ne aggiungerà una terza!). Alle prossime news!

Lascia un commento