CONSIGLI PASTORALI AREA OMOGENEA

I membri del nostro Consiglio Pastorale Parrocchiale sono attesi alla S. Messa delle ore 20.45 presso la Parrocchia di Boffalora. La celebrazione eucaristica, che apre ufficialmente anche in quella Comunità le Sante 40 ore, sarà presieduta dal Vicario Generale, il vescovo Mons. Mario Del Pini. Al termine, in sala Portalupi, ci sarà l’incontro per tutti i consigli pastorali delle Parrocchie della nostra area omogenea.L’appuntamento è stato pensato e voluto dal Vescovo Vicario e dai Parroci per consolidare il lavoro pastorale che vede ancora più unite le nostre Parrocchie in uno spirito comunionale. Ci porterà senz’altro la parola del nostro Vescovo, Angelo Scola, e ci illustrerà i punti più importanti della lettera di quest’anno.