Vacanza in montagna

Attendete ancora un attimo e le iscrizioni per la vacanza in montagna partiranno alla grande con qualche novità. Prima novità: andremo nel trentino, a Serrada di Folgaria, e precisamente dal 13 al 20 luglio (primo turno) e dal 20 al 27 (secondo turno). Seconda novità: le iscrizioni si ricevono in due modalità (attraverso il sito di pastorale giovanile della nostra area omogena – www.pagor.it – oppure compilando il modulo che trovate negli oratori). Terza novità: assolutamente tutti gli acconti e i saldi devono passare attraverso bonifico bancario (le quote di iscrizione non possono essere pagate tramite banconote o assegni!): avrete così in mano la ricevuta dell’avvenuto versamento.
Ci attendiamo una risposta massiccia e decisa anche tra i nostri amici adolescenti, i ragazzi e ragazze delle superiori. La struttura che ci ospiterà è accogliente, grande e gli spazi intorno sono immersi nel verde e capaci di ospitare ragazzi vispi e carichi come i nostri!
Ultima cosa: stiamo cercando volontari che sappiano cucinare con varietà e creatività! Fatevi avanti, prendendo contatti con don Riccardo o con don Giorgio.

Lascia un commento