Cresima 2014 – 1 giugno ore 10.30

Monsignor Lino Garavaglia presiederà l’Eucaristia del 1 giugno alle ore 10.30 amministrando la Santa Cresima a 42 ragazzi di V elementare e 1^ Media. Venerdì 30 maggio i Cresimandi saranno attesi in Chiesa parrocchiale alle ore 17.00 per le confessioni e le prove della celebrazione. Le famiglie hanno già ricevuto la lettera con le indicazioni più importanti.
Lunedì 2 giugno i nostri Cresimati parteciperanno all’incontro con l’Arcivescovo, il Card. Angelo Scola, a San Siro insieme a tutti i Cresimandi della Diocesi. Si tratta di una festa in grande stile con una scenografia sempre più avvincente! I nostri ragazzi per partecipare devono essere accompagnati da uno dei Genitori o dal Padrino o Madrina. Le iscrizioni sono già aperte presso le catechiste, versando la quota di € 15,00 a testa (viaggio A/R, pettorina, ricordo, foglio per seguire la celebrazione …).