Catechesi per adulti sulla sindone

Abbiamo avuto due serate molto belle e interessanti: la prima a Boffalora col prof. Bruno Barberis e la seconda a Marcallo con Mons. Giuseppe Ghiberti. Ora ci attende un altro contributo di pregio con il biblista don Franco Manzi della nostra Diocesi, che
ci parlerà del racconto della passione secondo lo scritto di Luca, permettendoci di contemplare l’uomo della croce per scoprire in Lui l’uomo veramente giusto!
Tutte queste catechesi sono registrate e saranno raccolte in un CD, che si potrà ascoltare quando e dove si vuole, costituendo un’ottima preparazione spirituale all’ostensione della Sindone di quest’anno dal titolo “L’amore più grande”, che a Torino dal 19 aprile al 24 giugno prossimi accoglierà fiumi di persone, in preghiera e contemplazione.
Nel frattempo chi di voi fosse interessato a partecipare al pellegrinaggio alla Sindone (venerdì 1 maggio: ottima occasione per solennizzare la festa degli anniversari di matrimonio!) deve passare in segreteria parrocchiale (lunedì e martedì dalle ore 9.00 alle 12.00) e lasciare la somma di € 55,00 (viaggio in bus privato e pranzo – altre info verranno date dopo Pasqua) entro martedì 17 marzo!