Mamma Margherita e piatti pronti per il 15 novembre

L’iniziativa “La torta di mamma Margherita” ha raggiunto la somma considerevole di € 1.055,00 a favore della Scuola Materna (solo domenica 25 ottobre ha raccolto 675,00 dalle torte e pasticcini!). Un grazie grande a tutte le persone che hanno collaborato e che si sono trovate in Oratorio nella mattinata di sabato 24 ottobre. Per domenica 15 proponiamo invece alcuni piatti pronti da ordinare entro mercoledì 11 novembre (segreteria parrocchiale, Scuola Materna, bar oratorio, oppure presso la cartoleria Zoia di via Roma): lasagne, pasta pasticciata, crespelle al prosciutto cotto (sul cartello che illustra la proposta trovate anche gli ingredienti utilizzati!). I piatti potranno essere ritirati nella mattinata di domenica 15 novembre dalle ore 09.00 alle 11.00 presso la cucina dell’Oratorio. In chiesa troverete anche le torte di mamma Margherita.
Il ricavato di queste iniziative aiuteranno la Scuola Materna a contenere i costi di gestione e ci permettono di sentire la Scuola come espressione della nostra partecipazione, frutto della nostra Comunità.