Catechesi e via crucis in Quaresima

Con Mercoledì 9 marzo presso la sala parrocchiale di Marcallo proseguono le catechesi di quaresima per le Parrocchie della nostra area omogenea; sarà tra noi don Maurizio Rivolta che ci parlerà della Misericordia divina nel momento della prova e del dolere: “Raggiunti dalla Misericordia nella sofferenza”. Nei venerdì di Quaresima la preghiera della Via crucis sarà di sera alle ore 20.45 in Chiesa parrocchiale; al mattino (ore 8.00) reciteremo la preghiera delle lodi a cui seguirà la recita della Coroncina della divina Misericordia, affidando al Signore i nostri ammalati e le situazioni familiari difficili. Per i ragazzi la Via Crucis è programmata in Chiesa alle ore 17.00 (escluso venerdì 4 marzo). Venerdì 4 marzo, ore 20.45, la Via Crucis per tutti sarà a Boffalora (vedrà attive le Parrocchie della nostra area omogenea). Chi volesse compiere un pellegrinaggio a Roma nel corso di questo anno santo sappia che ne verranno programmati due, il primo dei quali dal 31 marzo al 3 di aprile (informazioni e iscrizioni presso la Parrocchia di Marcallo).