Catechesi e via crucis in Quaresima

Mercoledì 17 febbraio a Boffalora (sala Portaluppi in Oratorio) alle ore 20.45 ci sarà il primo incontro di catechesi per adulti dal titolo “Raggiunti dalla Misericordia nella cella di un carcere” (interviene il direttore del carcere di Bollate). Mercoledì 24 febbraio alle 20.45 a Mesero (Santuario della Famiglia) ci sarà il secondo incontro dal titolo “Raggiunti dalla Misericordia in famiglia” (intervengono Carmelo e Lucia Di Fazio). Mercoledì 9 marzo presso la sala parrocchiale di Marcallo ci sarà il terzo e ultimo appuntamento con don Maurizio Rivolta “Raggiunti dalla Misericordia nella sofferenza”. Nei venerdì di Quaresima la preghiera della Via crucis sarà di sera alle ore 20.45 in Chiesa parrocchiale; al mattino (ore 8.00) reciteremo la preghiera delle lodi a cui seguirà la recita della Coroncina della divina Misericordia, affidando al Signore i nostri ammalati e le situazioni familiari difficili. Per i ragazzi la Via Crucis è programmata in Chiesa alle ore 17.00 (escluso venerdì 4 marzo). Venerdì 4 marzo, ore 20.45, la Via Crucis per tutti sarà a Boffalora (vedrà attive le Parrocchie della nostra area omogenea). Chi volesse compiere un pellegrinaggio a Roma nel corso di questo anno santo sappia che ne verranno programmati due, il primo dei quali dal 31 marzo al 3 di aprile (informazioni e iscrizioni presso la Parrocchia di Marcallo).