Calendario pastorale

Domenica 12 ore 15.30 Laboratorio di cucina in oratorio
Meeting decanale chierichetti a Marcallo

Lunedì 13 ore 21.00 Corso fidanzati area omogenea presso santuario della famiglia

Martedì 14 ore 21.00 Commissione Liturgica (casa parrocchiale)

Giovedì 16 ore 21.00 in oratorio presentazione della sacra rappresentazione della Passione che si farà il venerdì santo a cura del gruppo “Inox Art Ossona”. Questo gruppo porterà in scena questa sacra rappresentazione, ma si vuole anche coinvolgere le persone di Mesero come figuranti e altro. Questa riunione servirà per presentare l’idea e raccogliere le prime disponibilità in modo da procedere alla preparazione.
L’ incontro è aperto agli adulti, giovani, adolescenti.

Venerdì 17 catechesi adolescenti presso oratorio di Mesero

Sabato 18 ore 9.30 Convegno in vista della giornata della solidarietà: “Per una città solidale”, le tue porte rimarranno sempre aperte, presso Azienda Geico Taikisha, ingresso D, Via Pelizza da Volpedo, 109/11 – Cinisello Balsamo. Info: www.occhisulsociale.it
ore 21.00 sala della comunità: Spettacolo “La famiglia Camamela” a cura della compagnia “Vent e Acqua

Domenica 19 Giornata della solidarietà. In fondo alla chiesa ci sarà un contenitore per la raccolta delle offerte per la giornata della solidarietà. Le offerte saranno devolute al “Fondo di solidarietà” che la Diocesi utilizza, in accordo con il servizio Siloe, per aiutare le persone nel reinserimento lavorativo. I soldi che confluiscono in questo fondo vengono poi spesi per superare gli ostacoli pratici in vista di una riconciliazione lavorativa. Per devolvere a favore del fondo di solidarietà:
IBAN IT22I0521601631000000071601- Conto Arcidiocesi di Milano – Credito Valtellinese – Causale: Fondo di solidarietà

Lascia un commento