Avvisi:

MESSA CON PAPA FRANCESCO A MONZA DEL 25 MARZO
Le iscrizioni sono chiuse per esaurimento posti disponibili.
Sabato 25 marzo in occasione della visita di papa Francesco, ci sarà solo una messa vigiliare nell’area omogenea a Marcallo alle ore 18.00. Pertanto la messa delle 17.30 a Mesero è sospesa.

CERCASI… Persone disponibili per le pulizie della chiesa parrocchiale (al giovedì mattino), per la sala della comunità (al lunedì alle 14.00). Per il bar dell’oratorio cerchiamo la disponibilità per qualche turno al bar (trattasi di una volta al mese, al sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio).

Per la prenotazione delle messe o altri certificati è possibile recarsi presso la casa parrocchiale al Lunedì dalle ore 9.30 alle ore 10.30 (escluse le festività).
Per chi non potesse in questi orari è possibile recarsi in casa parrocchiale anche in altri giorni, dopo le 9.30 e dopo le 14.30, escluso il martedì.
Naturalmente la presenza del sacerdote è dipesa da altri impegni.
E’ possibile prenotare messe o richiedere documenti anche telefonando al 0239197246.

Oratorio
E’ possibile usufruire della sala dell’oratorio per feste di compleanni, battesimi e altro.
I giorni disponibili sono il sabato e la domenica. Per la domenica dipende dalle iniziative in corso in
oratorio.

Anniversari di matrimonio
Domenica 30 aprile alla messa delle 10.30 festeggeremo gli anniversario di matrimonio (5, 10, 15, 20,ecc.. a multipli di 5 anni). Dare il proprio nominativo in sacrestia al termine delle ss. messe o in casa parrocchiale al lunedì dalle 9.30 alle 10.30.

Sacra rappresentazione della passione di sabato 8 aprile (ore 21.00).
Per questa rappresentazione a cura del gruppo “Passionari” di Ossona, che si terrà in P.zza Europa
(davanti al santuario della famiglia) è possibile partecipare come comparse (adulti e ragazzi). Sarà
richiesta una prova prima della rappresentazione. Dare il proprio nominativo dopo le messe in sacrestia.