Comunicazioni e richieste

Domenica 11 ottobre riprenderanno le Ss. messe festive con orario 8.30 e 10.30. Cerchiamo disponibilità per l’igienizzazione finale per la messa del sabato sera.

Caritas: raccolta viveri sabato 3 e domenica 4. Necessita: zucchero – caffè – biscotti – olio – tonno – pelati – legumi – latte UHT.
Cercasi bici da donna, anche usata, da donare. Telefonare al n. 3404144259.

Per la gestione del bar dell’oratorio si chiede la disponibilità per il servizio bar al sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio. Contattare don Romeo o Diego per la disponibilità.

Cerchiamo disponibilità per il servizio di sacrista alla messa delle 8.30 domenicale.
Per informazioni chiedere a don Romeo.

Apertura domenicale oratorio.
Per poter aprire l’oratorio la domenica pomeriggio, garantendo l’applicazione delle normative Covid, occorre qualche disponibilità per un servizio di portineria / segreteria.
Rivolgersi in parrocchia.

I Consultori della zona pastorale rivolgono delle iniziative, condotte in remoto, rivolte ai genitori in tempo di Covid, ad insegnanti ed operatori della salute, adolescenti e altre categorie, sempre sul tema Covid e lockdown.
Per tutte le info visionare il sito della Fondazione www.farefamiglia.org.

Sul portale della parrocchia nella pagina oratori/modulistica, è disponibile il modulo per l’iscrizione alla catechesi dell’ Iniziazione Cristiana con tutte le informazioni.