Comunicazioni e richieste

Partecipazione alle Ss. messe.
Per recarsi in chiesa è bene avere l’autocertificazione nel caso le forze dell’ordine ne facciano richiesta. Modello disponibile sul sito della parrocchia www.parrocchiadimesero.it e in chiesa parrocchiale.

Catechesi e oratorio.
In seguito al nuovo DPCM le catechesi nel mese di novembre sono sospese.
L’oratorio e il bar dell’oratorio resteranno chiusi.
Seguirà nuova comunicazione.

Visita natalizia alle famiglie.
La visita natalizia alle famiglie è sospesa e varrà sostituita con delle celebrazioni presso la chiesa parrocchiale. Visionare la lettera disponibile sul sito della parrocchia e controllare in seguito eventuali variazioni di data dipese dallo sviluppo della situazione pandemica.

Raccolta fondi in occasione della giornata missionaria.
Banco vendita 180 € destinati al PIME per un progetto in Guinea Bissau che prevede la ristrutturazione di una casa parrocchiale.
A questo importo verrà aggiunta la cifra di 170 € frutto delle offerte pervenute durante l’anno.
Nelle offerte durante le Ss. messe si sono raccolti 240 € destinati all’ufficio missionario della diocesi di Milano.

Caritas parrocchiale.
Si cercano in dono: ferro da stiro – trolley – stufa pallet o elettrica Tel. al 3404144259.

S. Messa delle ore 8.30.
Cercasi disponibilità per servizio di sacrestia.