Oratorio Estivo 2021

Modulo 2021

PER CHI E QUANDO

Proposta dalla 1^ elementare alla 3^ media.

Da lunedì 14 giugno a venerdì 16 luglio 2021
Dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 fino alle ore 17.30 (con possibilità di attendere in oratorio i propri accompagnatori fino alle 18.00).

CONTRIBUTO SPESE

Il costo dell’iscrizione è di 10 € per ciascuno.
Il contributo richiesto per ogni settimana è di 20 €, con una riduzione di 5 € per ogni secondo figlio sulla quota settimanale.

Le iscrizioni si effettueranno nei seguenti giorni:

Sabato 5 giugno dalle ore 9.30 alle ore 11.30.
Domenica 6 giugno dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso l’oratorio “ S Giovanni Bosco” – Mesero.

Per effettuare l’iscrizione occorre compilare il modulo di iscrizione/ privacy sul sito www.parrocchiadimesero.it – Oratorio S. G. Bosco – modulistica per iscrizioni , oppure compilandolo direttamente in segreteria all’atto dell’iscrizione. In ottemperanza alle vigenti norme anti Covid 19 dobbiamo limitare il numero degli iscritti a 60 persone.
Pertanto al raggiungimento di tale numero si è inseriti in lista di attesa.
Il conteggio verrà effettuato in ordine cronologico in riferimento alle iscrizioni.
E’ buona cosa per agevolare la segreteria effettuare l’iscrizione fin dall’inizio di tutte le settimane in cui si vuole essere presenti.
Tutte le informazioni su www.parrocchiadimesero.it.