Comunicazioni

Pranzo natalizio collaboratori parrocchia: domenica 18/12 , ore 12.00, per tutti coloro che a vario titolo collaborano con la parrocchia.
Iscrizioni entro martedì 13/12 presso la casa parrocchiale (in presenza o telefonicamente) – la cartoleria Zoia – tramite SMS al n. 3394644815 , comunicando il proprio nominativo.
Sono aperte le iscrizioni per il corso pre-matrimoniale che inizierà lunedì 16 gennaio. Informazioni sul sito della parrocchia: www.parrocchiadimesero.it
■ Nelle domeniche di avvento (esclusa domenica 27/11) alle ore 19.00 presso l’oratorio di Marcallo: Vesperi per adolescenti, 18/19 enni e giovani.
■ L’oratorio è disponibile a concedere alcuni spazi per feste di compleanni (o di altro genere) di minori ( classi elem- medie) accompagnati dai genitori.
Info e prenotazioni al n. 3394644815.
■ A coloro che prenotano le intenzioni per le messe dei defunti tramite biglietti consegnati durante la messa o in altre occasioni, chiediamo di segnare anche un recapito telefonico in modo da avere un contatto per chiarimenti, eventuali modifiche o altro. Grazie.