La torta di mamma Margherita

L’iniziativa che porta questo nome vuole mensilmente raccogliere fondi per la spesa consistente che la nostra Parrocchia si è trovata ad affrontare per dotare la nostra Scuola Materna di una quarta sezione e adeguare la struttura alle normative di sicurezza. Nel mese di ottobre abbiamo raccolto € 480,00=. Anche domenica 16 novembre proponiamo in fondo la Chiesa un banchetto di torte di mamme e persone generose che mettono a disposizione la loro passione e bravura. Abbiamo però bisogno di aumentare l’offerta, il numero delle torte da mettere in vendita! Partecipate anche voi, portando il dolce (torta o biscotti) nel pomeriggio di sabato 15 novembre in fondo alla Chiesa dopo le 16.30. Un grazie a tutti quelli che vorranno contribuire!
Un altro modo di contribuire alla raccolta fondi per la Scuola Materna è acquistare il calendario dell’Avvento che da domenica 16 novembre sarà in vendita alla Scuola, in fondo alla Chiesa o in Sacrestia.