25 Aprile: Tutti in Seminario

I Candidati al Sacerdozio 2013 (tra cui il nostro don Stefano) invitano gli amici e le amiche del Seminario a un incontro con loro giovedì 25 aprile! E’ un’occasione di preghiera, ma anche di fraternità e amicizia con i Seminaristi, i quali intendono ringraziare quanti contribuiscono al mantenimento di questa importante istituzione diocesana, che si prende cura della formazione teologica e pastorale dei futuri sacerdoti.
La nostra Parrocchia aderisce organizzando un Bus che partirà da via Papa Giovanni XXIII alle ore 13.30. L’arrivo previsto a Venegono è intorno alle 14.30, mentre alle 15.00 ci sarà un Rosario nella Basilica del Seminario, a cui seguirà la S. Messa delle ore 15.30. Alle 16.30 i diaconi desiderano incontrare le persone convenute e mezz’ora dopo è organizzata una merenda. Intorno alle 18.00 riprenderemo il pullman per fare rientro a casa. Per iscriversi occorre passare in segreteria parrocchiale nelle mattinate di lunedì e martedì, dalle ore 9.30 alle 12.00 e giovedì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00.