Prima Messa di Don Stefano: news

La Prima Messa sembra lontana eppure è qui dietro l’angolo! E’ tempo di arricchire la nostra agenda senza timore di coinvolgerci fino in fondo!
Prima cosa: CORETTO. Al Coretto è stato dato l’impegno di animare la celebrazione eucaristica di domenica 9 giugno alle ore 10.30 (al Coro parrocchiale spetterà la Processione della sera). Per la preparazione dei canti e la loro esecuzione il coretto si ritrova tutti i mercoledì sera dalle ore 21.00 in poi sotto la Chiesa parrocchiale
(ingresso porta laterale vicino alla casa parrocchiale). Chi volesse partecipare, non si faccia problemi! Così anche per quanto riguarda il Coro parrocchiale: si ritrova in Oratorio San Giovanni Bosco il giovedì sera, ore 21.00!
Seconda cosa: SPETTACOLO 8 GIUGNO, il momento di festa che si sta confezionando per don Stefano e don Marco (il novello sacerdote di Boffalora). Elisa Colombo, la regista, inizierà il suo lavoro con domenica 21 aprile presso l’Oratorio Maria Immacolata per la parte riguardante i ragazzi e ragazze delle medie! Occorre dare assolutamente la disponibilità!!!
In calendario: mettete oltre a giovedì 23 maggio, anche martedì 28 maggio, come incontri comunitari di preghiera e riflessione.