Ammalati: le iniziative

La lettera del Parroco in questi giorni è stata fatta recapitare a tutti gli ammalati (se ce ne fosse qualcuno che non l’avesse ricevuta, la richieda in segreteria parrocchiale). Attendiamo la risposta di tutti entro la fine di questo mese, così che possiamo organizzare al meglio il servizio della visita domiciliare con la possibilità di ricevere l’Eucaristia. Nel frattempo prepariamoci alla Giornata mondiale dell’Ammalato in programma per martedì 11 febbraio, quando alle ore 15.30 in Chiesa parrocchiale verrà celebrata la S. Messa e amministrato il sacramento dell’Unzione degli infermi. Anche per questa occasione provvederemo ad organizzare il trasporto per facilitare la presenza e la partecipazione di numerose persone.