Domeniche insieme in oratorio SGB

Dopo l’incontro per i Genitori dei ragazzi della Prima Comunione di sabato 1 febbraio, diamo il via a un calendario fittissimo di occasioni per tutti. Sabato 22 febbraio alle ore 10.00 mettiamo in programma l’incontro per i Genitori dei ragazzi e ragazze che riceveranno la Cresima (5^ elementare e 1^ media) il prossimo 1 giugno (salone oratorio San Giovanni Bosco). Con l’inizio della quaresima (9 marzo) inauguriamo le “Domeniche insieme”, occasioni per i ragazzi di trovarsi in Oratorio dopo la Messa delle ore 10.30, breve ritiro, pranzo e gioco organizzato. Domenica 16 tocca ai bambini della IV elementare che nel pomeriggio, alle ore 15.00, in chiesa parrocchiale, faranno la loro Prima Confessione. Domenica 23 marzo tocca agli amici di 3^ elementare; poi domenica 30 marzo agli amici di 1^ Media, e domenica 6 aprile a quelli di 2^ elementare. Le catechiste saranno più precise raggiungendo le famiglie con una lettera con relativo programma. Il pranzo è al sacco!