Raccolta viveri

E’ in programma per la prossima quaresima! E precisamente per sabato 15 marzo e domenica 16. Raccoglieremo gli alimentari per il centro di ascolto Caritas della nostra Parrocchia. Cosa raccoglieremo? Raccoglieremo scatolame, riso, zucchero, biscotti, latte, legumi… Ma saremo più precisi nel volantino che verrà distribuito nella settimana precedente a tutte le famiglie. Poi i ragazzi dalla 5^ elementare agli adolescenti delle superiori passeranno di casa in casa nelle mattinate di sabato 15 e domenica 16 marzo. Il centro di raccolta è presso la sede del Centro di ascolto Caritas in via Papa Giovanni XXIII al numero 5.
Anche quest’anno chiediamo la collaborazione di tutti per permettere al nostro CDA Caritas di sovvenire alle necessità di diverse famiglie bisognose della nostra Parrocchia.
In seguito non mancheremo di comunicarvi quanto abbiamo raccolto.