Festa dell’oratorio 27 settembre 2015

La festa per l’apertura degli oratori segna l’inizio di tutte le attività catechistiche, formative e di animazione.
Si apre con la Fiaccolata di sabato 12 e domenica 13 settembre che parte dal Santuario della Madonna della Guardia (Ceranesi, Genova) e raggiunge Mesero nella serata di domenica 13/09 verso le 20.00.
Domenica 20 settembre è in programma un ritrovo per tutti coloro che hanno partecipato alla vacanza in montagna: alle ore 19 in Oratorio di Marcallo, pizza e PhotoDinner.
Venerdì 25 settembre CONFESSIONI per i ragazzi e ragazze dalla 5^ elementare in su dalle ore 15.00 alle 17.00 in Chiesa parrocchiale.
Sabato 26 settembre invece, con ritrovo alle 16.45 in Piazza Italia (Marcallo) la ORATORI COLOR RUNNER (i primi 200 iscritti potranno partecipare iscrivendosi a € 5,00 con maglietta bianca e colore da lanciare).
Domenica 27 settembre la giornata della festa che giunge al suo clou! Nella mattinata S. Messa in Chiesa parrocchiale alle ore 10.30. E poi nel pomeriggio (a partire dalle ore 14.30) giochi e animazione, momento di preghiera conclusivo. Alle ore 19.00 la possibilità di cenare in Oratorio a Mesero per tutti i ragazzi, adolescenti e giovani con rispettive famiglie (iscriversi presso il bar dell’Oratorio, la segreteria parrocchiale o presso la Cartoleria Zoia di via Roma). Al termine UNA MEGA SORPRESA!!