Avvicendamenti

Don Giorgio chiuderà la sua presenza tra noi con la celebrazione delle ore 10.30 di domenica 11 settembre, durante la quale la nostra comunità intende salutarlo con riconoscenza e stima.
Già dal 7 settembre prossimo don Gianromeo sarà Parroco di Mesero e subito sabato 10 presiederà la celebrazione del Matrimonio e i Battesimi di domenica 11. Appena sarà possibile daremo indicazioni circa la celebrazione di benvenuto al nuovo Parroco, il cui ingresso ufficiale è stabilito per sabato 22 ottobre alle ore 17.30. Don Giorgio invece inaugurerà il suo servizio sacerdotale nella Parrocchia di S. Michele a Busto Arsizio domenica 25 settembre alla Messa delle ore 10.30. I cambiamenti che sono in atto per i Sacerdoti e per la nostra Comunità sono accompagnati anche da altri arrivi e partenze presso la piccola comunità delle nostre Suore:
Suor Domenica purtroppo, per motivi di salute, si deve assentare e seguire un piano di cure,
pertanto al suo posto arriverà nei primi dieci giorni di agosto un’altra Suora e, alla fine dello stesso mese, si aggiungerà un’altra Sorella del Preziosissimo Sangue. Viviamo tutti questi avvicendamenti con lo spirito evangelico, che ci fa toccare con mano il senso del servizio nella semplicità e nell’amore verso Cristo e la Chiesa, e preghiamo per tutte queste persone che salutiamo e che accogliamo, perché trovino in noi fratelli e sorelle nella fede, capaci di calore umano e di testimonianza cristiana fattiva e generosa.