Ecco il nuovo parroco: don Gianromeo Rimoldi

Carissimi fedeli,
scrivo a voi, a nome del nostro Arcivescovo, il Card. Angelo
Scola, come Vicario Episcopale di questa Zona Pastorale
Quarta di Rho, per continuare il dialogo iniziato nell’incontro
del 6 luglio, durante il quale, dopo avervi annunciato che per il
prossimo 7 settembre il vostro caro don Giorgio Fantoni avrebbe concluso la sua bella missione di Parroco tra voi perché chiamato alla nuova responsabilità di Parroco a San Michele di Busto Arsizio, vi avevo promesso che vi avrei dato a breve tempo la successiva e logica comunicazione.
Vi scrivo dunque ora per dirvi che l’Arcivescovo ha scelto il Sacerdote da inviare tra voi come nuovo Parroco. Si tratta di don Gianromeo Rimoldi, di anni 48, originario di Nerviano, ordinato nel 2000 e attualmente Vicario Parrocchiale nella Comunità Pastorale “Santo Crocifisso” di Castano Primo, referente per la Parrocchia Madonna dei Poveri, nel decanato di Castano, sempre nella Zona pastorale Quarta.
Come già allora, ancora oggi vi invito a vivere questo periodo con profonda fede e con spirito ecclesiale e ad individuare le modalità per condividere questo passaggio con gratitudine e con amicizia verso don Giorgio e in accoglienza di don Gianromeo, vostro nuovo Parroco a partire dal 7 settembre 2016.
Mentre ringrazio questi sacerdoti per il loro spirito di servizio e per la loro disponibilità, di nuovo vi affido al Signore Gesù, attraverso l’intercessione di Maria, Madre di Gesù e Madre nostra e a Santa Gianna Beretta Molla.
Mons. Giampaolo Citterio

Ringraziamo l’Arcivescovo, il Card. Angelo Scola, per aver provveduto alla nomina del nuovo Parroco
nella persona di don Gianromeo, che da subito sentiamo vicino a noi come nostro pastore, padre della nostra comunità parrocchiale. Lo accogliamo con fraternità e riconoscenza, vivendo insieme disponibilità e collaborazione per rendere efficace e sereno il suo lavoro in mezzo a noi.
Da subito preghiamo per don Romeo perchè sappia essere una Guida ascoltata, amata e stimata
nella nostra Parrocchia.
DON GIANROMEO SARAI IL BENVENUTO!