Calendario pastorale

Domenica 29 ore 16.30 La compagnia teatrale “Oratori in scena” dei ragazzi di Boffalora, Mesero, Marcallo con Casone, presenta lo spettacolo: “Quando ero bambino”, presso la Sala della Comunità di Mesero. Sosteniamo i nostri giovani con la nostra presenza!

Lunedì 30 ore 21.00 Corso fidanzati area omogenea presso santuario della famiglia

Giovedì 2 febbraio In occasione della XXI giornata mondiale della Vita Consacrata, il Card. A. Scola presiede la solenne celebrazione eucaristica alle ore 17.30 nel Duomo di Milano
Percorso Giovani: scuola della parola decanale a Corbetta

Venerdì 3 febbraio ore 21.00 Secondo incontro formativo catechisti I.C. dell’area omogenea presso l’oratorio di Mesero

Sabato 4 febbraio  Al termine delle messa vendita delle primule del CAV in occasione della giornata della vita
Raccolta del latte per la caritas
ore 21.00 presso la chiesa parrocchiale “Presentazione del Signore” , Te Deum per la festa di santa Maria; Charpentier e la grande musica del Re. Coro liturgico di Mesero e di Marcallo con Casone.

Domenica 5 ore 10.30 festa Patronale. Alle ore 10.15 ritrovo e partenza dei sacerdoti con i ragazzi dal santuario della famiglia in processione verso la chiesa parrocchiale.
In caso di maltempo ci si trova direttamente presso la chiesa parrocchiale.
Al termine delle messe vendita della primule del CAV in occasione della giornata della vita
Raccolta del latte per la caritas
ore 15.00 Incontro biblico presso santuario della famiglia: “La mancanza di fede che ha contagiato l’umanità”
Area omogenea per S. Agata, festa delle donne, a Marcallo. Ore 16.00 in chiesa di Marcallo concerto Te Deum “in rosa” contro la violenza delle donne. Ore 18.00 S. Messa. Ore 19.00 apericena in oratorio. Costo 15 €. Iscrizioni in casa parrocchiale, scrivendo alla mail segreteria@parrocchiadimesero.it, oppure telefonando al 0239197246, entro il 2 febbraio

Lascia un commento