La sala della comunità e la sue novità

La sala della comunità riprende il suo viaggio tra teatro e formazione con nuovi appuntamenti che vanno dalla Scuola di Teologia alla rassegna stessa. Vi ricordiamo di segnare in agenda il 24 febbraio ore 21 “La vita l’è ul tran tran da tucc i di” della Dialettale Inverunese, spettacolo abbinato al nostro progetto triennale “La Sala della Comunità è anche mia”, una parte del ricavato andrà per sostenere migliorie strutturali del cineteatro. Questa compagnia è parte della nostra storia, loro ormai sono di casa, quasi “dei cugini”che con il loro entusiasmo mantengono viva la tradizione.
Per quest’ultimo spettacolo è prevista la prevendita dei biglietti domenica 18 febbraio dalle 15.30 alle 18.00.
Un dolce spettacolo. Per sostenere la nostra sala alcune mamme si sono proposte per preparare dei dolci da vendere se l’offerta è ancora valida date il vostro nominativo a Lorena.
I miei primi 20 anni. Ultima notizia, nel 2019 ricorreranno i 20 anni dall’apertura della Sala della Comunità, per tale motivo volevamo organizzare una mostra dal titolo “i miei primi 20 anni” quindi se avete foto, filmini, registrazioni cominciate a cercarli nei vostri cassetti della memoria più avanti vi daremo maggiori dettagli.
Per concludere ricordiamo che la Sala cerca sempre “nuova linfa” per la biglietteria, la sicurezza, le pulizie, i tecnici, basta dare il proprio nominativo a Don Romeo o a Daniela. È una bella opportunità per stare insieme, per crescere e far crescere, facendo un servizio alla comunità, non abbiate paura e fatevi avanti vi aspettiamo con gioia.
I volontari della sala

Lascia un commento