Comunicazioni e richieste

Nella prospettiva di riprendere l’orario consueto delle ss. messe festive, a partire da domenica 11 ottobre, occorrerebbe qualche persona in più per l’igienizzazione finale per la messa del sabato sera.
Si tratta di fermarsi un 15 min. dopo la messa per le pulizie delle panche.
Contattare don Romeo per dare la disponibilità.

Nelle ss. messe del 26 e 27 settembre, in occasione della giornata mondiale del migrante e del rifugiato, raccoglieremo le offerte per la FONDAZIONE MIGRANTES.
La Fondazione Migrantes è un organismo che si occupa di accoglienza dei migranti. È stato costituito dalla Conferenza Episcopale Italiana con lo scopo di assicurare l’assistenza religiosa ai migranti, italiani e stranieri. Inoltre, si prefigge l’obbiettivo di promuovere nelle comunità cristiane atteggiamenti ed opere di fraterna accoglienza nei loro riguardi, stimolare nella stessa comunità civile la comprensione e la valorizzazione della loro identità in un clima di pacifica convivenza rispettosa dei diritti della persona umana.
Info sul sito www.fondazionemigrantes.it.

Domenica 27 settembre festa dell’oratorio. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, ritrovo e attività di gioco per tutti i bambini e ragazzi. Le attività verranno svolte nel rispetto dei distanziamenti per il Covid 19. Di seguito locandina Festa degli oratori.

Per la gestione del bar dell’oratorio si chiede la disponibilità per il servizio bar al sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio. Contattare don Romeo o Diego per la disponibilità.

Cerchiamo la disponibilità di qualcuno che possa occuparsi della chiusura della chiesa nel tardo pomeriggio. Il servizio non è vincolante, perché in caso di assenza si avvisa un altro collaboratore.
Lo stesso dicasi per il servizio di sacrista alla messa delle 8.30 domenicale.
Per informazioni e disponibilità chiedere a don Romeo

Sul portale della parrocchia ( www.parrocchiadimesero.it) nella pagina oratori/modulistica, è disponibile il modulo per l’iscrizione alla catechesi dell’ Iniziazione Cristiana con tutte le informazioni.

Prossimamente verrà pubblicato il volantino inerente la Scuola di Teologia per Laici con tutte le informazioni.
La STL avrà inizio mercoledì 11 novembre presso il Santuario della Famiglia.
Fare riferimento al sito della parrocchia e alla bacheche nella chiesa parrocchiale.