Comunicazioni e richieste

Domenica 15 novembre alla S. Messa delle ore 10.30 ricorderemo ogni quinquennio degli anniversari di matrimonio. Dare il proprio nominativo in sacrestia al termine delle Ss. messe o in casa parrocchiale entro il 1 novembre.
Causa Covid il numero dei parenti delle coppie festeggiate che potrà essere presente in chiesa sarà limitato. Verrà comunicato in seguito in base alle adesioni.

Sono aperte le iscrizioni per la Scuola di formazione teologica per laici.
Il tema del 4° anno è Ecclesiologico – Sacramentale, Perché la Chiesa?
Tutte le informazioni nella locandina in bacheca o consultando il sito della parrocchia

Per la gestione del bar dell’oratorio si chiede la disponibilità per il servizio bar al sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio. Contattare don Romeo o Diego per la disponibilità.

Cerchiamo disponibilità per il servizio di sacrista alla messa delle 8.30 domenicale.
Per informazioni chiedere a don Romeo.