Comunicazioni

In queste settimane è terminato il lavoro del nuovo quadro elettrico della chiesa parrocchiale e la sostituzione della caldaia della casa parrocchiale.
Come già comunicato il prossimo lavoro di grande portata, di cui è in corso la progettazione, è il rifacimento del pavimento della chiesa con relativo riscaldamento annesso.
Seguiranno aggiornamenti.

Si comunica che il giorno 24 dicembre, vigilia del Natale, ci saranno due Ss. Messe: ore 17.30 e ore 20.30. Ricordiamo che il numero consentito di presenza è di 200 persone. Pertanto è bene distribuirsi su entrambe le celebrazioni.

“Il Kaire delle 20.32”.
Prosegue per tutti i giorni di Avvento l’ appuntamento di preghiera guidato dall’ Arcivescovo alle ore 20.32 su Chiesa Tv ( canale 195 del digitale terrestre), Radio Marconi, Radio Mater.