Viaggio parrocchiale in Normandia

Viaggio parrocchiale dal 17 al 20 ottobre.

La Normandia è una terra meravigliosa: alterna coste frastagliate, con imponenti scogliere bianche a picco sul mare turchese, a distese di prati verdi, dolci pascoli e i luoghi immortalati dai grandi pittori impressionisti. La sua tavola, con prodotti della terra e del mare, solletica i palati più raffinati ed è bagnata dal profumato liquore Calvados. Le grandi cattedrali gotiche, i borghi di pescatori e i luoghi della seconda guerra mondiale, rendono un viaggio in Normandia davvero speciale, capace di regalare emozioni molto diverse. E’ un itinerario completo, che abbraccia ogni angolo di questa regione così ricca e variegata: dalla natura all’arte, dal cibo alla tradizione, dalla storia alla cultura, in un susseguirsi mai scontato di ambienti e luoghi da visitare.

Località: Rouen – Caen – Spiagge dello sbarco – Arromanches – Bayeux – Mont Saint Michel – Lisieux – Giverny.

Locandine informative presso le bacheche in chiesa parrocchiale o su sito www.parrocchiadimesero.it

Iscrizioni entro lunedì 17 giugno 2024 con le modalità descritte sulle locandine.