Inizia un nuovo anno con tante proposte nella nostra sala della Comunità don Gesuino Corti, sala che non prevede quest’anno la proiezione di film ma solo spettacoli teatrali anche per le Scuole del nostro territorio.
Nutriamo ancora il desiderio di vedere una presenza bella e significativa di tanti Meseresi nei diversi appuntamenti che vi segnaliamo da qui al prossimo dicembre: si comincia con sabato 25 ottobre con un musical “Tutto molto greco” con una compagnia nuova, giovane che promette bene “La fabbrica di cioccolata” di Legnano; poi il sabato 8 novembre sul palco ci sarà un’altra compagnia giovane, di Lesmo, che presenterà una commedia dal titolo “Se devi dire una bugia falla grossa”. Martedì 11 uno spettacolo teatrale per le Scuole.
Sabato 22 novembre un’altro gruppo nuovo di Cuggiono i “Operandisti moderni” con una loro opera tutta frizzante e divertente. Sabato 29 novembre tocca agli amici di Marcallo con un musical. Sabato 13 dicembre tocca al gruppo di Triuggio con uno spettacolo dialettale.
La vostra partecipazione ci incoraggia ad andare avanti. La vostra assenza spegne il desiderio di offrire occasioni culturali, che ci fanno riflettere e ci arricchiscono.