Avvisi:

Sabato 7 e domenica 8: Fiaccolata degli oratori dell’area omogenea. Partenza dal santuario Madonna del Frassino e arrivo a Mesero.

SCUOLA DI TEOLOGIA PER LAICI
In bacheca e sui tavoli all’ingresso della chiesa sono disponibili le informazioni per le iscrizioni alla Scuola di teologia per laici (3° anno).
La scuola di teologia è aperta a tutti coloro che desiderano approfondire i contenuti della fede attraverso lezioni tenute da docenti del Seminario Arcivescovile di Milano.

CATECHESI DELL’INIZIAZIONE CRISTIANA
A partire dal mese di settembre sono disponibili sul sito della parrocchia
(Modulo iscrizione IC 2019-2020) i volantini per le iscrizioni al percorso della iniziazione cristiana.

SALA DELLA COMUNITA’
I LEGNANESI APRONO LA RASSEGNA 2019/2020 ” NEL SEGNO DELLA POESIA”
Anche quest’anno i Legnanesi apriranno la stagione teatrale della nostra Sala della Comunità con un esilarante spettacolo dal titolo “Settanta anni di risate “. Partecipiamo numerosi!
Lo spettacolo è il 15 settembre alle 16.00.
Per info e prenotazioni contattare il cell. 3334993307 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. Prevendita dei biglietti domenica 8 settembre dalle 15 alle 17.30 previa prenotazione.